mercoledì 17 maggio 2017

Wattpad: una nuova avventuta.

Lo so, ultimamente sto decisamente trascurando questo mio piccolo angolino letterario, ma se mi seguite sui social sapete che mi sto dedicando molto ala pagina, al canale youtube  e chi più ne ha più ne metta! Ultimamente poi, se avete letto il post precedente, avevo cominciato la prima puntata di una serie di racconti che poi ho trasformato in questa mia nuova avventura: WATTPAD!
https://www.youtube.com/channel/UCKGSYgEEcV2Z8kb62YZLYPQ/videos

MA SOLO IO NON LO CONOSCEVO?

Una mia amica mi dice: ah sogni di fare la scrittrice e non sei su wattpad? Ma come?
IO: watt cosa?

Wattpad è una piattaforma multimediale, social, gratuita che consente a chiunque di cimentarsi nella carriera controversa e ormai sdoganata dello scrittore e per questo magari ci si trova di tutto e di più. Bisogna selezionare con cura, come in ogni social la propria cerchia ponendosi degli obiettivi e creando relazioni costruttive con persone che avendo più esperienza di noi nel campo possono darci dei suggerimenti utili per sfruttare al meglio questo sito.

Ho cominciato a scrivere la mia storia qualche giorno fa. Trovate qui sopra questo post il link diretto per leggermi se vi va e seguirmi come: lagabbiadoro89.

I vantaggi di wattpad e che esiste una sorta di selezione naturale al contrario di facebook ho altri canali social perchè chi accede alla piattaforma è sicuramente un pubblico di potenziali lettori e quindi è già filtrato dal bisogno e dall' interesse e non mosso da mera curiosità come accade magari su facebook.
Quindi non proseguirò la mia storia qui sul blog, ma sul mio profilo wattpad.

Questo non vuol dire che non continuerò ad aggiornare il blog, anzi vorrei iniziare a fare informazione qui ossia appunto suggerirvi NUOVE SCOPERTE LETTERARIE  che concernano le mie passioni (musica film libri e scrittura), anzi vi prego che se anche voi avete dei consigli da darmi su come aumentare il giro su wattpadd o se voi stessi siete sulla piattaforma vi pregherei di lasciarmi il vostro nome qui sotto nei commenti così posso venire a leggervi. Come vi ho scritto porpa sono nuovissima di questo mondo e assetata di scoprire tutte le novità che il web ha da offrire.

La curiosità è il motore che spinge la conoscenza. Non smettete mai di essere curiose e non dite mai di NO  a qualcosa a priori solo perchè è qualcosa di sconosciuto ergo fa paura. Superate la vostra confort zone: è questo l' unico modo per crescere e accrescere le proprie conoscenze.

Scrivetemi qui sotto i vostri contatti.

A presto!

Grazia Barnaba.

Nessun commento:

Posta un commento