sabato 25 giugno 2016

IL MIO VIDEO PROVVISORIO

Ciao a tutti ragazzi,
quello di oggi sarà un post un tantino speciale perchè dopo aver molto, molto, molto titubato ho deciso di postare un video presentazione in prospettiva dell' apertura del mio canale che, come chi legge spesso sa, verrà aperto non appena finisco l' esame!
 Detto questo, bando alle ciance e passiamo subito al sodo!
Come avrete potuto notare io pubblico dei saggi e scrivo anche un po' per raccontarvi non solo dei grandi autori o dei vari libri che studio o leggo, ma anche per dare a tutto ciò un taglio personale. Ho sempre cercato un modo per canalizzare questo mio bisogno di condivisione e finalmente dopo diversi anni sono approdata in questa blog sfera. Approfitto per ringraziare tutte le blogger più esperte che ho contattato e che con pazienza hanno risposto alle mie domande ai miei dubbi. In particolar modo ringrazio  lalibridinosa e palledinevedico che con qualche parolina magica mi hanno dato la giusta carica per buttarmi in questo progetto.

Fatemi sapere cosa ne pensate! LASCIATE UN COMMENTO, UN PENSIERO, UNA CRITICA, QUEL CHE VI PARE.
Se volete ancora sapere, quello che combinerò nei prossimi post, rimanete sintonizzati e unitevi alla cerchia di lettori fissi. Non costa nulla. Vi lascio al MIO VIDEO PROVVISORIO!

video

Nessun commento:

Posta un commento