venerdì 27 maggio 2016

LOVE YOURSELF.

LOVE YOURSELF. Ho deciso che sarà questo il sintagma che mi ripeterò ogni qual volta qualcosa andrà storto e io mi incupirò senza lottare.

LOVE YOURSELF. Quello che mi ripeterò, insieme alla volontà di non guardarmi indietro, di non piangere sul latte versato. Che il passato non ci serve e che alle volte basta solo guardare oltre. 

LOVE YOURSELF. Che la potenza dell' amore in generale ci fa volare alto, ma dedicarsi all' altro non vuol dire annullare noi stessi. 

Basta davvero poco, perchè quando pensiamo che tutto vada male, che non riusciamo a realizzare niente, indipendentemente dall' ambito (lavoro amore casa amicizia) in cui questo accade; non dobbiamo dimenticare che potremo perdere tutto, tranne noi stesse.

Grazia Barnaba.

"perchè ho perso tutto, tranne me stessa" 
Michela Marzano.

Nessun commento:

Posta un commento